Contatti

Ornella Rossi inizia la propria avventura nel mondo della moda nel lontano 1989 quando con la primissima apertura Top Model, fashion brand allora emergenti come Patrizia Pepe Firenze e Pinko trovano un collocamento consono ad una clientela giovane e attenta alle tendenze del momento.

Consolidata la formula Top Model, rinnovate sfide sono rappresentate da 2 nuove aperture – precisamente Top Model Trezzo sull’Adda (Mi) e Top Model Mozzo (Bg) – dove alle già fruttuose collaborazioni se ne aggiungono ulteriori,  caratterizzate dall’introduzione negli store delle proposte Elisabetta Franchi, Dondup e Twinset. 

Il 2007 è infine l’anno in cui Ornella corona il sogno che aveva fin da piccola e cioè quello di aprire un negozio in centro città. L’apertura in Via Paglia 3/c in centro Bergamo viene prontamente accolta con entusiasmo dai periodici locali che recensiscono il negozio come il primo multimarca di livello in zona caratterizzato da “prodotti dai tagli innovativi, qualità dei tessuti e cura dei dettagli”. A questo importante traguardo segue infine, più recentemente, l’apertura di White – in P.zza Garibaldi a Treviglio – negozio elegante e moderno ispirato dagli stessi principi che fin dal 1989 fanno da filo comune a tutti gli store Ornella Rossi vale a dire passione, ricercatezza, innovazione e l’immancabile attenzione al cliente.

 

ORNELLA ROSSI & C. SAS

Via Crocette 40
24030 Mozzo (BG) - Italia

P.IVA 03233530165

Contattaci

Newsletter